Traslochi industriali a Bologna
A.T.F.I. opera nella provincia di Bologna da oltre 45 anni nel settore dei traslochi industriali. Possiamo definirlo il "core-business" della Cooperativa, ossia l'attività principale che A.T.F.I. dedica a tutte le aziende.
I traslochi industriali sono per loro natura più complessi e delicati di quelli civili, dato che vengono interessate molteplici dinamiche di movimentazione, dal trasporto dei macchinari (in certi casi di elevatissimo valore economico) e delle merci, fino allo smontaggio, trasporto e rimontaggio di interi o parziali uffici operativi. Queste attività richiedono una grande organizzazione ed una programmazione pianificata nei minimi dettagli, tutto questo per assicurare efficienza e garantire alle aziende di continuare a focalizzarsi sul proprio business, senza interferenze dovute al trasloco. Il nostro personale altamente qualificato pianificherà al meglio ogni singola operazione, per garantirti nei tempi previsti la fattibilità del trasloco, eseguendo tutte le operazioni di trasloco in modo veloce, pulito ed ordinato.
Gestione magazzini, stoccaggio, picking, imballaggio, etichettatura, collecting, controllo merci arrivo/partenza, carico e scarico merci con ausilio di muletti o transplallet.
Ampio piazzale di 7000 metri quadrati per lo stoccaggio temporaneo di materiali ed attrezzature.
800.173.242 numero verde servizio traslochi per Bologna e comuni limitrofi
La Cooperativa A.T.F.I. con sede a Imola (Bologna) è da oltre 45 anni sinonimo di qualità e professionalità nel servizio dei traslochi industriali.
Chiama ora il numero verde 800.173.242. Siamo a Vostra completa disposizione per effettuare un preventivo gratuito e senza impegno per il trasloco della vostra azienda e di tutta la vostra attrezzatura industriale.
Effettuiamo i nostri servizi nella provincia di Bologna e comuni limitrofi quali Alto Reno Terme, Anzola dell'Emilia, Argelato, Baricella, Bentivoglio, Borgo Tossignano, Budrio, Calderara di Reno, Camugnano, Casalecchio di Reno, Casalfiumanese, Castel d'Aiano, Castel del Rio, Castel di Casio, Castel Guelfo di Bologna, Castel Maggiore, Castel San Pietro Terme, Castello d'Argile, Castenaso, Castiglione dei Pepoli, Crevalcore, Dozza, Fontanelice, Gaggio Montano, Galliera, Granarolo dell'Emilia, Grizzana Morandi, Imola, Lizzano in Belvedere, Loiano, Malalbergo, Marzabotto, Medicina, Minerbio, Molinella, Monghidoro, Monte San Pietro, Monterenzio, Monzuno, Mordano, Ozzano dell'Emilia, Pianoro, Pieve di Cento, Sala Bolognese, San Benedetto Val di Sambro, San Giorgio di Piano, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro di Savena, San Pietro in Casale, Sant'Agata Bolognese, Sasso Marconi, Valsamoggia, Vergato e Zola Predosa.