Traslochi civili a Faenza

A.T.F.I. opera nel territorio di Faenza da oltre 45 anni nel settore dei traslochi civili ed è il partner più qualificato per il trasloco di casa tua.

Pensiamo noi a tutto, dallo smontaggio dei vostri arredi, all'imballaggio delle vostre cose, fino al trasporto e poi al successivo rimontaggio dei vostri mobili. Cosa aspetti? Chiama subito il numero verde 800.173.242 per effettuare un preventivo gratuito e senza impegno, una squadra di persone qualificate e di fiducia è in grado di seguirvi passo dopo passo per traslocare senza imprevisti i vostri arredi, i vostri mobili e soprattutto i vostri ricordi, sollevandovi dall'enorme stress da trasloco che questo evento può provocare.

Si forniscono a richiesta materiale da imballo (scatoloni, scotch, pluriboll etc...) al fine di garantire un adeguato imballo per i vostri beni ed un servizio senza sorprese. Specifica polizza assicurativa copre eventuali danni malauguratamente arrecati. Si effettua anche lo smontaggio e il rimontaggio di mobili, offrendo anche la possibilitĂ  di eseguire piccoli interventi di adeguamento al nuovo locale in cui si sta traslocando. Per problematiche importanti, mettiamo a disposizione un nostro mobiliere di fiducia che apporterĂ  tutte le modifiche necessarie alle necessitĂ  di spazio della vostra nuova casa. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche un'ampia zona di magazzino al coperto e protetta da sistema di allarme per il deposito temporaneo dei mobili.

800.173.242 numero verde servizio traslochi Faenza

La Cooperativa A.T.F.I. con sede a Imola (BO) è da oltre 45 anni sinonimo di qualità e professionalità nel servizio dei traslochi civili.
Chiama ora il numero verde 800.173.242. Siamo a vostra completa disposizione per effettuare un preventivo gratuito e senza impegno per il vostro trasloco.

Effettuiamo i nostri servizi nella città di Faenza e comuni limitrofi quali Castel Bolognese, Solarolo, Brisighella, Cotignola, Riolo Terme, Russi, Bagnacavallo, Forlì etc...