A.T.F.I. Cooperativa Facchini Imolesi

A.T.F.I. è una Cooperativa di facchini, nata nel 1974 dall'unificazione di 2 storiche Cooperative di facchini operanti da sempre nel territorio imolese.
Conta quindi su un forte radicamento nel tessuto economico - sociale locale anche se nel frattempo si è evoluta, passando dal semplice lavoro di mano d'opera, all'utilizzo di un parco automezzi ed attrezzature sempre moderno ed efficiente, per offrire ai propri Clienti un servizio completo, con un ottimo grado di professionalit´┐Ż e di economicit´┐Ż.

A.T.F.I. a Imola (BO) è specializzata principalmente nel settore dei traslochi industriali e civili, un campo dove la professionalit´┐Ż e le giuste attrezzature, consentono un servizio preciso, veloce e logisticamente avanzato. Grazie all'utilizzo di sofisticati elevatori esterni unitamente ad un vasto parco mezzi per il trasporto, siamo in grado di movimentare (anche a grandi altezze) impianti industriali (traslochi industriali) e materiali/arredi domestici (traslochi civili).

I nostri servizi sono molteplici e logisticamente avanzati: dal trasporto conto terzi (anche eccezionali) di gru edili, presse macchinari industriali etc...alla semplice movimentazione industriali di impianti, uffici, magazzini etc...sino al noleggio di autogru con operatore e di piattaforme aeree omologate per la movimentazione di merci ed impianti anche a grandi altezze.